mercoledì 13 aprile 2011

Non so.


Non so. Non so come iniziare, non so che cosa scrivere, non so che cosa dire.
Volevo solo una vita semplice. Volevo solo una vita normale.
Non ho mai bramato chissà che cosa, soltanto un po' di tranquillità.
Volevo solo imparare dagli errori.
E invece, che cosa mi resta, dopo tante battaglie e tanto inutile dispendio di energia? Solitudine, bulimia, insicurezza cronica. E' tutto ciò che mi rimane, ma anche tutto ciò che ho da perdere.
Il problema è che non mi va di combattere più.

IlFioreDelMale

9 commenti:

  1. E' tanto semplice caderci quanto sicuro che ti fotte la vita.
    L'unica cosa che ci resta è farci forza, in qualche modo.
    Io ci sono.

    RispondiElimina
  2. E ci sono anch'io. Sempre, per te.
    Perchè quando non c'è più nulla da perdere, c'è tutto da guadagnare.
    Perchè, in effetti, arrendersi è molto semplice, molto comodo. Ma se ci si arrende, poco ma sicuro che non si arriva da nessuna parte.
    Se si combatte, si potrà essere sconfitte... ma, talvolta, si potrà anche vincere. E' una possibilità. Ma pure UNA possibilità è sempre meglio che nessuna possibilità, no?!...

    RispondiElimina
  3. La voglia di combattere torna, la si ha dentro e verrà fuori.
    Nessuno ha una vita normale, ognuno ha la vita che si costruisce. E in ogni momento si può decidere cosa metterci dentro.
    Lotta e non mollare!

    RispondiElimina
  4. Ci sono anch'io...ci sono anch'io. Per te. Ogni istante può essere un motivo per ricominciare. Se non lo trovi oggi, puoi trovarlo anche fra un attimo o fra due o tre. E lo puoi fare con noi...che ci siamo sempre. Ma soprattutto con te stessa. Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  5. io nel mio piccolo ti tendo la mano... alzati per favore Fiore... sei sopravvissuta all'inverno, sei stata forte, ora che è primavera è tempo di vivere!!

    Forza!!!!

    RispondiElimina
  6. eccomi! ti seguo ovunque,anche se ultimamente non ci sono troppo.
    il mio appoggio lo hai sempre,però.
    è dura combattere costantemente,quando le cose vanno così per le lunghe. è faticoso,è difficile. ma puoi sempre fare marcia indietro una volta iniziato,quindi perchè non riprovare? è difficile,credimi,lo dico con il cuore,ma ce la puoi fare!

    un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  7. La puoi avere una vita normale stellina, è un percorso lungo ma ne vale la pena credimi! Seguiamolo insieme questo percorso, forza! Sei caduta ma ci si può rialzare, ti tendo la mano...
    Ti stringo fortissimo!

    RispondiElimina
  8. Volevo solo lasciarti un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  9. Pero' in te rileggo sempre un po' di me...

    RispondiElimina