sabato 7 maggio 2011

I'm ok.


Procede. Non a gonfie vele, ma nemmeno poi così male.
Peso stabile.
Non digiuno.
Non mi abbuffo.
Non mangio lo stretto necessario per sopravvivere.
Non piango.
Non mi taglio.
Attacchi di panico li ho, ma non così tanto frequenti e nemmeno così tanto distruttivi come quelli di un tempo.
Fisicamente parlando, posso dirmi guarita.
Ho i miei alti e bassi (guai sennò!), ma riesco a destreggiarmi fra le giornate di merda e le giornate esaltanti con gran classe, evitando di farmi del male o di lasciarmi andare ad eccessi vari.

Oggi sono uscita con un ragazzo. E' un modello.
Mi è  sembrato strano che, con tutte le ragazze che conosce del suo ambiente, molto più belle ed affascinanti di quanto sia io, lui abbia preso lo scooter e sia venuto da me per vedermi un paio d'ore, essendo io impossibilitata ad allontanarmi dal paesino nel quale sono confinata. Eppure è stato bello, il tempo è volato senza che io me ne accorgessi, e non mi capita spesso ultimamente. Sono sempre più nauseata dalle persone che mi stanno attorno. Non lo so, è come se mi avessero tutti un po' stancata.

Non sto benissimo, ma sto bene.
Vi mando un abbraccio
IlFioreDelMale

10 commenti:

  1. Penso semplicemente che gli alti e i bassi siano parte della quotidianità di ciascuna di noi... Ci sono momenti peggiori e momenti migliori...e, a volte, non ci si può fare niente, è semplicemente così... Bisogna solo imparare ad apprezzare quello che possono darci i momenti migliori, e non fasciarsi la testa e vedere tutto nero quando ci sono i momenti peggiori... perchè anche questi sono "momenti", appunto. Prima o poi passano.
    E si va avanti. Perchè l'unico modo per andare avanti è... andare avanti. E non rinunciare mai a darsi sempre un'altra possibilità...

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiorellino=)

    Era tanto che non passavo da queste parti..

    ti lascio un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Sono lieta che stai avendo un pò di tregua tesoro, quella che io chiamo "la quiete dopo la tempesta", spero possa continuare,hai fatto bene a uscire con questo ragazzo, credi un pò di più in te stessa, se è uscito con te è perchè ha visto qualcosa di speciale in te!!!

    Ti stringo forte forte....

    RispondiElimina
  4. Ciao fiorellino!!!
    A volte ci si concentra troppo su quanto le cose potrebbero andare meglio, e tralasciamo quanto invece potrebbero essere messe peggio...
    L'elenco che fa un po' il punto della situazione è un insieme di piccoli passi, e in fondo è con quelli, e non certo a grandi falcate, che si raggiungono le mete piu' difficili, in questo caso l'arrivo alla fine del tunnel...
    In quanto al modello, perche' dovrebbe scegliere dei manici di scopa senza personalita' quando puo' avere la possibilita' di frequentare una ragazza bellissima come te, e sai che lo penso davvero, in virtu' del fatto che ti ho vista piu' volte in foto, e soprattutto così bella anche per cio' che porta dentro, per tutte le emozioni che è in grado di trasmettere?
    Sei sempre la solita stellina invisibile a se stessa...
    E sono felice di leggere che, tra alti e bassi, procedi senza gettare la spugna...
    Un grandissimo abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  5. " Non sto benissimo, ma sto bene".
    E ti pare poco???
    Ma è grandioso!!!

    RispondiElimina
  6. Volevo solo lasciarti un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  7. Che piacere è stato risentirti! ...mi hai regalato un bel sorriso, davvero! Ci voleva.
    Ti abbraccio stretta stretta ^_^

    RispondiElimina
  8. Faccio schifo lo so, ma dai tuoi blog traspare il fatto che non passi da molto tempo di quì... Volevo chiderti scusa, avrei potuto farlo diversamente visto che ho il tuo contatto su fb ed ho appena commentato una foto che ti ritrae divinamente... Ma bo, ho ricercato il tuo blog... Mi sono allontanata dal mondo per paura di ricadere, non avevo capito che la caduta non era mai finita ed allontanarmi non sarebbe servito perchè ho bis di sfogarmi, ed eccomi quì di nuovo con un nuovo blog.. Ma chi lo sa, forse tra pochi giorni rimollerò... Ma avevo bis di un posto dove potermi sfogare liberamente.
    Sono instabile lo so è per questo che ripeto a tutti di non contare mai su di me, nemmeno io posso contare su me stessa figurarsi gli altri.
    Ti abbraccio splendore
    Mimì

    RispondiElimina